Ci sono numerose opportunità di lavoro nel settore della moda anche per chi guarda al di fuori dei confini nazionali. Nel Regno Unito, ad esempio, i responsabili del gruppo The Net-a-Porter Group cercano personale per il proprio organico. Ecco quali sono le posizioni ricercate e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.Â
Lavorare in The Net-a-Porter Group
Da una cellula di Yoox è da poco nato un altro grande gruppo della moda. Si tratta di The Net-a-Porter Group che oggi impiega oltre 3500 persone in 11 uffici in tutto il mondo, le quali permetteranno alla nuova società di raggiungere il suo obiettivo: creare il futuro della moda!
Lavoro nella moda nel Regno Unito con The Net-a-Porter Group
La società è attualmente in forte espansione. I profili professionali che The Net-a-Porter Group sta cercando in questo momento sono molto vari tra loro, ma sono legati alle figure degli addetti al commercio online. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano con particolare riferimento per lo più alle sedi estere.
Ecco quali sono iprincipali profili ricercati al momento nel Regno Unito:
- Accounts Payable Assistant London, W12
- Accounts Payable Assistant – 9 month Fixed Term Contract London, W12
- Application Security Engineer London W12
- Art Director (Brand Creative) London, W12 NET-A-PORTER.COM
- Assistant Merchandiser London, W12 MR PORTER.COM
- Assistant System Accountant – 12 month Fixed Term Contract London, W12
- Automation Tester (Commerce) London, W12
- Automation Tester – Fulfilment London, W12
- Brand Marketing Manager London, W12 THEOUTNET.COM
- Buyer (Bags) London, W12 NET-A-PORTER.COM.
Per chi volesse rispondere alle precedenti opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello globale e sui profili a cui è interessato, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.ynap.com/it/pages/people/