Per chi vuole lavorare nel settore del commercio e del design, ci sono diverse offerte attive in questo momento. Venditori e arredatori sono ricercati in maniera particolare dai negozi Poltronesofà, diffusi su tutta la rete nazionale. Ecco quali sono i profili al momento ricercati e come ci si può candidare.
Lavorare in Poltronesofà
Poltronesofà è nata nel 1995 a Forlì grazie ad un’intuizione dell’imprenditore Renzo Ricci che, capace di cogliere tutti vantaggi che il polo industriale della Romagna poteva offrirgli, ha trasformato la piccola azienda in un leader nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. Poltronesofà è oggi una realtà presente sul territorio nazionale con più di 130 negozi monomarca e che da poco ha varcato i confini nazionali con 29 negozi in Francia.
Assunzioni per addetti alla vendita nei negozi Poltronesofà
In questo momento il gruppo Poltronesofà è in espansione anche al di fuori dei confini europei ed è alla ricerca di diverse figure professionali.
I ruoli richiesti vanno da quelli del settore vendite quelli del settore manageriale e qui di seguito ve ne riportiamo un estratto rimandandovi al sito ufficiale per le altre posizioni aperte in tutta Italia, veramente numerose:
- Venditori/arredatori Aosta
- Venditori/arredatori Castagnito
- Venditori/arredatori Castelletto Ticino
- Venditori/arredatori Cesena
- Venditori/arredatori Milano Loreto
- Venditori/arredatori Cremona
- Venditori/arredatori Ferrara
- Venditori/arredatori Lonato
- Venditori/arredatori Padova
- Venditori/arredatori Piacenza
- Venditori/arredatori Rovigo
- Venditori/arredatori Sanremo
- Venditori/arredatori Santa Vittoria D’alba
- Venditori/arredatori Siena
- Venditori/arredatori Torino.
Per avere quindi maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale menzionata e inviare la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.poltronesofa.com/lavoraconnoi.aspx