Per chi ama lavorare nel settore arredamento, i negozi Poltronesofà propongono una serie di posizioni disponibili. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in Poltronesofà
Poltronesofà è nata nel 1995 a Forlì grazie ad un’intuizione dell’imprenditore Renzo Ricci che, capace di cogliere tutti vantaggi che il polo industriale della Romagna poteva offrirgli, ha trasformato la piccola azienda in un leader nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. Poltronesofà è oggi una realtà presente sul territorio nazionale con più di 130 negozi monomarca e che da poco ha varcato i confini nazionali con 29 negozi in Francia.
Assunzioni per venditori e impiegati nei negozi Poltronesofà
In questo momento quindi il gruppo Poltronesofà è in espansione in Italia e anche al di fuori dei confini europei ed è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nell’organico.
I ruoli richiesti vanno da quelli del settore vendite a quelli del settore manageriale e qui di seguito ve ne riportiamo un estratto rimandandovi al sito aziendale per gli altri dettagli:
- Visual MerchandiseR-Vetrinista Forli
- Impiegato/a Ufficio Marketing/comunicazione, Social Media & Web Marketing Forli
- Impiegato/a Ufficio Tecnico Junior – Manutenzioni Forli
- Data Entry – Controllo Ingressi Telecamere Forli
- Impiegato/a Ufficio Progetti Speciali (acquistI-EventI-Viaggi) Forli
- Impiegato/a Ufficio Sviluppo Prodotto Forli
- Venditori/arredatori Aosta
- Venditori/arredatori Bologna
- Venditori/arredatori Castagnito
- Venditori/arredatori Castelletto Ticino
- Venditori/arredatori Cesena
- Venditori/arredatori Milano Loreto
- Venditori/arredatori Cremona.
Per avere quindi maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale menzionata e inviare la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.poltronesofa.com/lavoraconnoi.aspx