Per coloro che vogliono lavorare all’interno di una grande compagnia internazionale, ci sono da prendere al volo le offerte di lavoro attive nelle industrie Pirelli, che cercano personale giovane ed esperto per il proprio organico. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive e come ci si può candidare.Â
Lavorare in Pirelli
Attualmente Pirelli è un’azienda globale che opera in 160 paesi, dislocati su 5 continenti, con 22 stabilimenti nel mondo e oltre 37.000 dipendenti. Pirelli è una azienda leader in tutto il mondo nella produzione di pneumatici.
Nuove offerte di lavoro nelle industrie Pirelli
In questo momento le industrie Pirelli stanno cercando una serie di giovani profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano e ad essere coinvolte sono le diverse sedi del gruppo.
Ecco quindi quali sono le principali posizioni attualmente aperte in Pirelli:
- Stage – Hr Generalist
- Internship – Purchasing – Raw Materials
- Training Manager
- Senior Internal Auditor
- Internship – Sales Systems – SAP & Business Intelligence
- Warehousing and Distribution Specialist
- Internship – Trade Marketing Italia
- Stage – Logistica – Mercato Italia
- Internship – Pricing – Industrial
- Corporate Affairs Manager.
Esistono quindi posizioni aperte sia per coloro che hanno già una ricca esperienza, sia per i giovani in fase di inserimento lavorativo. In alternativa all’Italia è possibile poi cogliere le offerte di lavoro attive nel resto del mondo.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività italiane e internazionali svolte dal gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuno dei profili professionali ricercati o ancora sottomettere la propria candidatura inviando il proprio cv, la pagina internet da visitare è la seguente:
https://career012.successfactors.eu/career?company=Pirelli&rcm_site_locale=it_IT&