Ci sono diverse posizioni di lavoro attive per coloro che vogliono lavorare all’interno del settore della bellezza. Ad offrirle è Kiko, marchio affermato del settore profumeria. I negozi Kiko stanno cercando personale in Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive al momento nel nostro paese e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.Â
Lavorare in Kiko
Il gruppo Percassi è oggi una delle più fiorenti realtà produttive nel settore della bellezza e della cosmetica. Da alcuni anni a questa parte sta avendo un larghissimo successo grazie alla rete di punti vendita del marchio Kiko, che vende tutto ciò che potrete trovare in profumeria, dai trucchi agli accessori.
Assunzioni nei negozi Kiko in Italia
In questo momento anche il gruppo Kiko sta avendo una forte fase di espansione e sta ricercando personale per ampliare il suo organico su tutto il territorio italiano. Sono coinvolte sia le profumerie sia le sedi centrali del gruppo.
Le posizioni attualmente aperte presso il gruppo sono infatti:
- Addetti alla vendita
- Capi settore.
Per ognuna di queste posizioni aperte è possibile controllare sul sito internet ufficiale dell’azienda i requisiti minimi richiesti e le modalità di invio della candidatura. In alternativa è possibile impostare anche altre chiavi di ricerca.
Si tratta per lo più di posizioni che richiedono già una minima esperienza da parte dei candidati ma vi sono anche possibilità di stage. Le posizioni si riferiscono alle diverse sedi italiane. Il sito da visitare per avere ulteriori informazioni su queste offerte è il seguente:
http://www.kikocosmetics.com/it-it/chi-siamo/lavora-in-kiko.html