Aspirate ad una brillante carriera al di fuori dei confini italiani? Se avete una laurea in Medicina e Chirurgia e volete andare all’estero a lavorare il gruppo Dompé assume personale qualificato. Ci sono infatti diverse posizioni attive all’interno dell’azienda chimica internazionale. Ecco quali sono e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in Dompé
Dompé è una delle principali aziende biofarmaceutiche in Italia, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative per malattie rare, spesso orfane di cura. Fondata nel 1940, oggi ha sede a Milano, dove è presente con il proprio quartier generale, a L’Aquila, con un importante polo industriale e di ricerca biotecnologica, e a Napoli, dove è attivo un segmento di Ricerca&Sviluppo.
Lavoro nel settore chimico con Dompé
In questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo Dompé. E’ una azienda che mostra una buona disposizione ad assumere anche personale giovane, appena laureato da avviare ad un carriera professionale.
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte nel gruppo:
- Medical Associate Director Diabetes and Transplantation – New York
Per questa posizione il gruppo sta cercando un candidato che possegga i seguenti requisiti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Conoscenza delle lingua inglese
- Conoscenza delle lingua italiana – plus
- Buone conoscenze IT
- Capacità di comunicazione
- Capacità di problem solving
- Buona gestione del tempo
- Capacità di prendere decisioni e di assumersi responsabilità.
Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale individuata e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.dompe.com/selezione-e-candidature/