Se il mondo della comunicazione è il vostro forte, allora potete cogliere al volo le nuove opportunità di lavoro aperte in Discovery Channel che cerca personale per le sedi inglesi. A Londra si cercano infatti diversi profili per il gruppo. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare.
Lavorare in Discovery Channel
Discovery è presente in Italia dal 1997, anno di lancio di Discovery Channel. Oggi, a fronte dell’acquisizione di Switchover Media, gestisce un portfolio composto da 12 canali: 6 su satellite e 6 sul digitale terrestre (Real Time, DMAX, Focus, Frisbee, Giallo, K2).
Assunzioni a Londra con Discovery Channel
In questo momento sono diverse le offerte di lavoro attive presso Discovery Channel, con possibilità riservate a coloro che sono alla prima esperienza di lavoro, cioè ai giovani in cerca di stage e al personale che ha già maturato una certa esperienza nel ruolo.
Ecco quindi quali sono una parte della posizioni attualmente aperte in Inghilterra:
- Content Ops Co-ordinator UK-London
- Transmission Operator UK-London
- Senior Network Engineer UK-London
- Previewer UK-London
- Scheduler UK-London
- Creative Account Manager UK
- Editor – Content UK-London
- HR Business Partner UK
- HR Advisor UK.
- Scheduling Assistant (6 Month Secondment) UK.
In alternativa è possibile lavorare con il gruppo Media anche in altre sedi del gruppo e in altre nazioni in cui è presente il network.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili professionali o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://career-discovery-intl.icims.com/jobs/search?ss=1&searchLocation=–London
http://www.discoverymedia.com/jobs/