Giovani chimici ma anche laureati in economia e altri profili sono ricercati al momento dal gruppo Angelini, che cerca personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.
Lavorare in Angelini
Angelini è un gruppo internazionale privato di medie dimensioni, leader nell’area salute e benessere nei settori farmaceutico e dei prodotti di largo consumo. Nato in Italia all’inizio del Novecento, il gruppo ha sedi in 20 paesi e possiede una distribuzione dei prodotti a livello mondiale. Il gruppo impiega circa 4000 persone con un turnover consolidato pari a oltre un miliardo e quattrocento milioni di euro.
Cercasi chimici giovani ed esperti per il gruppo Angelini
In questo momento il gruppo Angelini è alla ricerca di alcuni profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni sono rivolte a tutto il territorio italiano e si riferiscono alle diverse sedi presenti sul nostro territorio.
Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo, con offerte per giovani ed esperti:
- Stage Parafarmacia RM Angelini Italia
- Stage Parafarmacia VE Angelini Italia
- Stage Parafarmacia MI Angelini Italia
- Stage Quality Assurance – Ricerca e Sviluppo Angelini Italia
- Junior sales manager API Angelini Italia.
In alternativa è sempre possibile valutare le diverse posizioni aperte nel gruppo attraverso il database messo a disposizione dall’azienda.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti per queste due posizioni professionali o volete sottomettere la vostra candidatura la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.angelini.it/wps/wcm/connect/it/Home/Lavorare-in-Angelini/Selezione/Posizioni+Aperte/