Volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento? Ci sono nuove possibilità di lavoro nei negozi Mango in Italia e in Spagna per chi vuole andare al di fuori dei confini nazionali. Ecco quali sono i profili ricercati e come si può partecipare alle selezioni.
Lavorare in Mango
Mango è una delle catene di abbigliamento più note nel mondo femminile. La società è da tempo presente in numerose aree italiane, in sinergia con una presenza capillare nel resto del mondo.
Lavoro per sales assistant nei negozi Mango
In questo momento i negozi Mango sono in espansione nel nostro paese ed è alla ricerca di diverse figure professionali in Italia. I ruoli richiesti sono di tipo commerciale – venditori, store manager, visual merchandiser, magazzinieri, e qui di seguito vi riportiamole posizioni aperte rimandandovi al sito aziendale per tutti gli altri dettagli.
Ecco quali sono i ruoli per cui ci si può candidare al momento:
- Sales Assistant Part Time – Categoria Protetta
- Visual Merchandiser
- Store Manager
- Ingeniero / a Industrial (Instalaciones)
- Aparejador / a (Proyectos Rehabilitación)
- Customer Service Specialist- German (Temporal Contract)
- Director / a Adjunto / a tienda Palma de Mallorca
- Vendedor / a CC Aljub
- Vendedor / a Lorca
- Becario / a de User Interface / Visual Designer.
In alternativa è possibile trovare offerte di lavoro disponibili nei diverse punti vendita del gruppo presenti in Europa.
Per avere quindi maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale menzionata e inviare la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente, in cui si troveranno tutte le offerte a disposizione:
http://shop.mango.com/IT (Lavora in MANGO)