Volete lavorare nel settore della moda e dell’abbigliamento? In questo momento ci sono diverse offerte di lavoro attive nel gruppo dei negozi Camper, famoso marchio spagnolo, che sta cercando commessi e commesse per il proprio organico. Diverse le città interessate in Italia, tra cui anche Roma e Bologna. Ecco quali sono le modalità per presentare la propria candidatura e partecipare alle selezioni.
Lavorare in Camper
Nata oltre 30 anni fa a Maiorca, oggi Camper è una delle aziende leader in fatto di design del settore calzaturiero. Forte di oltre 300 boutique e 4.000 rivenditori autorizzati opera in più di 50 paesi diversi. Fedele alle sue origini e alle sue radici, la sede centrale si trova a Maiorca. Il team di Camper conta, ad oggi, oltre 1000 dipendenti fortemente legati ai valori aziendali.
Cercasi commessi e commesse per i negozi Camper
I negozi Camper offrono la possibilità di crescere in un’azienda leader in cui mettere alla prova le proprie conoscenze e capacità in un ambiente dinamico e motivante. In questo momento il gruppo è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dell’organico. In particolare ricerca figure di commessi e commesse per le sue sedi italiane ed europee.
Ecco quali sono le principali posizione aperte attualmente in Italia:
- COMMESSI/E Roma Italia
- COMMESSI/E Bolonia Italia
- COMMESSI/E Marcianise Italia.
Per chi fosse alla ricerca di esperienze internazionali, vi sono possibilità anche nelle altre nazioni europee.
Se volete conoscere di più su questo gruppo e sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni indicate, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.camper.com/it_IT/company/lavora-con-noi