Se volete lavorare in televisione, occhio alla nuova opportunità professionale offerta da Maria Grazia Cucinotta per il lancio del suo nuovo progetto di serie tv, Teen.
L’attrice- produttirce ha spiegato che si tratta di una serie tv per ragazzi: attualmente sono in corso ricerche per i 50 protagonisti scelti fra le scuole superiori d’Italia. Tutti i dettagli del casting e le modalità per candidarsi sono riportate sul sito www.mariagraziacucinotta.com ma si sa già che i ragazzi selezionati verranno a Roma e faranno il training in una scuola per prepararsi. Il loro training sarà filmato per poi passare a un reality dove il pubblico da casa potrà votare il suo protagonista preferito. Teen, la nuova serie web/tv, racconta le storie di vita dei protagonisti attraverso il loro passato e il loro presente.
Saranno affrontate tematiche diverse, dalla bulimia all’anoressia, dall’autolesionismo alla droga al cyber bullismo, ma sempre trattate da un punto di vista adolescenziale. Non mancheranno i momenti di commedia e di ilarità , ma come fare per candidarsi? Per partecipare èp necessario rcompilare uno dei due moduli contenuti nel sito (in base al fatto di essere minorenni o maggiorenni), inserendo:
â–ªtutti i campi contrassegnati da un asterisco
â–ª2 fotografie (un primo piano e una figura intera).
â–ªFoto dei documenti del candidato e (se minorenne) dei genitori.
Sul sito sarà sempre possibile seguire la selezione in corso dei candidati e coinvolgere il pubblico stesso nella scelta dei futuri protagonisti. La macchina da presa seguirà i ragazzi finalisti durante la loro preparazione per il provino conclusivo.