C’è tempo fino a martedì 8 maggio per poter inviare la propria candidatura e partecipare al Recruiting Day organizzato da Ferrovie dello Stato Italiane.
La società infatti sta cercando diverse nuove figure da assumere a tempo indeterminato e sta organizzato una giornata di selezione nazionale per tentare di individuare le figure necessarie all’azienda.
Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, global mindset, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d’impresa.
Invia la tua candidatura entro l’8 maggio, supera i test online e partecipa* il 17 maggio al Recruiting day targato FS!
Questo l’annuncio pubblicato sulla pagina della società che specifica anche le modalità di partecipazione.
La Giornata di selezione si terrà martedì 8 maggio a Roma, dalle ore 8.45 alle ore 17.30.
Per poter partecipare è necessario superare il test online e i candidati selezionati riceveranno una mail ufficiale di invito.
Sono diverse e tutte alquanto specifiche, le figure ricercate attualmente dalla società.
Si ricercano nel dettaglio:
A) Neolaureati magistrali in economia che ricopriranno il ruolo di Specialisti contabilità;
B) Neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica, che opereranno nell’ambito della manutenzione rotabili per la Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia;
C) Neolaureati in ingegneria gestionale che ricopriranno il ruolo di Specialista junior pianificazione, programmazione e controllo;
D) Neolaureati magistrali in area ingegneria industriale che ricopriranno il ruolo di Specialista junior ingegneria della diagnostica;
E) Neolaureati in ingegneria elettronica, elettrica, telecomunicazioni, informatica, gestionale per ricoprire il ruolo di Project Engineer Assistant;
F) Neolaureati in ingegneria meccanica che ricopriranno il ruolo di Specialista junior ingegneria dei veicoli ferroviari.
Direttamente sul sito è anche possibile consultare nel dettaglio tutti i requisiti richiesti per ciascun profilo ricercato.
“Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, global mindset, con un approccio digitale e aperte al cambiamento”: un’accozzaglia di parole che non vogliono dire nulla che servono solo ai selezionatori per assumere lecca-fondoschiena che sono solo apparenza e niente sostanza!