Ancora poche ore a disposizione per potersi candidare al McItalia Job Tour di McDonald’s per diventare Crew: potrete inviare la vostra candidature entro il 6 maggio n vista della nuova apertura prevista ad Avigliana, in provincia di Torino.
McDonald’s è pronto a selezione 35 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.
L’azienda ricerca Crew, Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward attraverso McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s: dopo una prima fase di selezioni online, McDonald’s “si sposta” per conoscere candidati, allestendo un villaggio apposito con gli spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti.
Ma solo i candidati selezionati nella fase online potranno accedere ai colloqui.
Entro il 1 maggio è possibile candidarsi per la data di Torino (registrandosi qui) inserendo tutti i dati richiesti.
Vediamo come candidarsi.
Ecco i requisiti necessari per poter inviare la propria candidatura:
Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
Diploma di scuola media superiore;
Ottime doti relazionali;
Orientamento al teamworking;
La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.
L’azienda ha anche specificato le caratteristiche ricercate per le proprie strutture, approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei Crew che si divide fra la sala e la cucina.
L’azienda ricorda che dopo la prima fase di selezioni online, McDonald’s “si sposta” per conoscere candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. Ma solo i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s. Non resta che affrettarsi e candidarsi.
Ma se è aperto giorno e notte, perchè fanno contratti part-time e non a tempo pieno?
Se questo è flessibilità, felice di non essere flessibile. A 90° VI PIEGATE VOI!