Ancora pochi giorni a disposizione per potersi candidare per il concorso per bibliotecario indetto dal Comune di Susa, in provincia di Torino.
Il concorso per bibliotecario cat D, posizione economica D1, precede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato presso l’Area Amministrativa del Comune: è possibile poter presentare le domande entro il 3 giugno 2019. Ma quali sono i requisiti necessari per poter partecipare?
Eccoli di seguito:
età non inferiore ai 18 anni e il limite massimo dell’età pensionabile prevista dalla legge al momento della scadenza del bando;
cittadinanza italiana, cittadinanza europea o altra categoria indicata nel bando;
essere in possesso di una dei diplomi di laurea elencati nel bando;
essere in possesso della patente di guida B;
idoneità fisica all’impiego;
non aver riportato condanne penali che possano impedire la costituzione del rapporto di impiego presso la pubblica amministrazione;
non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (solo per i concorrenti di sesso maschile nati entro il 31.12.1985).
Le procedure di selezione per il concorso del Comune di Susa verranno effettuate tramite il superamento di tre prove, due scritte e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata al Comune di Susa – Via Palazzo di Città n. 39 – 10059 – Susa (TO) entro e non oltre le ore 12.00 del 3 giugno 2019 tramite diverse modalità.
La domanda potrà essere:
consegnata a mano all’Ufficio protocollo;
tramite raccomandata con ricevuta di ritorno;
mediante proprio indirizzo di posta elettronica certificata alla
PEC: [email protected] .