Bosch è un’azienda leader mondiale nella fornitura di servizi nel settore della tecnologia industriale e automobilistica, dei beni di consumo e delle tecnologie costruttive. Bosch è presente in circa 150 paesi.
L’azienda è alla ricerca di personale:
- graphic designer. Il profilo prescelto di occuperà di realizzare progetti di comunicazione ed aggiornare il materiale pubblicitario curando la grafica. I candidati ideali sono laureati con un indirizzo tecnico riguardante la grafica. E’ necessaria anche la conoscenza dei principali software di grafica (Indesign, Illustrator, Photoshop), di Macintosh e del pacchetto office. E’ richiesta una predisposizione al lavoro di gruppo. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nella medesima mansione e la conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è presso la Freud produzioni industriali S.p.A. di Udine.
- stage area logistica. Lo stagista si occuperà di monitorare i dati di distribuzione e logistici, analizzare la reportistica, mirare ad azioni che possano migliorare il sisteme distributivo. I candidati ideali sono laureandi o neolaureati in economia o ingegneria gestionale, possiedono una buona conoscenza dell’inglese e un’ottima conoscenza con il pacchetto Office e Access. E’ preferibile anche la conoscenza del sistema SAP. Lo stage si svolgerà a Milano.
- Marketing manager. Il profilo prescelto sarà responsabile delle attività per il mercato industriale. I candidati ideali sono laureati in Economia o Ingegneria ed hanno maturato esperienza nel settore marketing. E’ necessario avere una buona conoscenza degli strumenti informatici. La sede di lavoro è presso la Freud produzioni industriali S.p.A. di Udine. E’ richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca.
- Consulenti termotecnici. I profili scelti si occuperanno della consulenza tecnica, della presentazione dei vari prodotti e delle soluzioni applicative, della elaborazione delle offerte. I candidati ideali possiedono buone conoscenze in ambito termotecnico. E’ fondamentale essere automuniti ed essere disponibili alla mobilità nell’area in cui si lavorerà. Le sedi di lavoro sono “Ravenna, Bologna, Cesena, Forlì, Vicenza, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Firenze, Prato, Siena, Pistoia, Pescara, Teramo, Bari e Napoli”.
Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavoro e carriere.