Home » La particolare richiesta di lavoro di Maxibon oggi

La particolare richiesta di lavoro di Maxibon oggi

Occorre per forza di cose concentrarsi sulla notizia del momento per quanto riguarda il mondo del lavoro, considerando il fatto che da alcune ore a questa parte è diventata virale una presunta proposta da parte di una nota azienda, destinata per forza di cose a fare molto rumore. La particolare richiesta di lavoro di Maxibon oggi, infatti, finirà per creare discussioni anche nei prossimi giorni, come possiamo facilmente immaginare.

Maxibon

Cosa sappiamo sulla particolare richiesta di lavoro di Maxibon oggi

Un’interessante trovata di marketing è stata indetta dal Gruppo Froneri per festeggiare i 35 anni del gelato Maxibon, con un annuncio di lavoro su Infojobs davvero particolare che ha già riscosso tantissime candidature. Approfondendo la questione è stato ideato non un semplice concorso, come di solito capita per promuovere brand di questo tipo, ma un vero e proprio annuncio di lavoro per un giorno.

Su Infojobs, quindi in collaborazione con il portale dedicato agli annunci di lavoro, il Gruppo Froneri ricerca assaggiatore di Maxibon per un giorno con una paga di mille euro. Colui che ricoprirà per un giorno la carica di assaggiatore di gelato, potrà quindi portarsi a casa ben mille euro. Un lavoro dei sogni temporaneo, per sole 24 ore, ma che di certo non è passato inosservato con già 1300 candidature pervenute sul sito di Infojobs.

Si tratta di un’iniziativa di marketing davvero molto interessante e che permetterà al brand Maxibon di acquisire ancora più popolarità. Cosa bisogna fare per diventare assaggiatore di gelato e poter guadagnare mille euro con un unico giorno di lavoro? L’iniziativa è partita dal 2 luglio ed è possibile presentare la propria candidatura su InfoJobs per diventare “Assaggiatore/Assaggiatrice di Maxibon”.

Basta quindi candidarsi nella sezione dedicata ed il “vincitore” nella giornata del 31 luglio, proprio in occasione del compleanno di Maxibon, avrà la possibilità di vivere la Cool Job Experience in una location esclusiva. I requisiti necessari per diventare assaggiatore di Maxibon per un giorno sono davvero semplici, basta essere una persona divertente, autentica, curiosa, appassionata dei social media e, soprattutto, dei gelati Maxibon.

Chi insomma vorrà provare a vivere un’esperienza di questo tipo, ovviamente dovrà essere anche molto fortunato, potrà candidarsi come assaggiatore di Maxibon e guadagnare in un solo giorno ben mille euro. Si tratta di un modo alternativo di dar vita ad un concorso a premi, sicuramente molto originale e che farà ancor più pubblicità a Maxibon. Staremo a vedere quale sarà la risposta degli utenti nei prossimi giorni.

Lascia un commento