Rif. EURES Hertz_681
La Hertz ha comunicato la disponibilità di alcune opportunità di lavoro presso le proprie sede di:
– Bergamo 4 posti
– Milano APT 3 posti
– Varese 5 posti
– Milano APT 1 posto
– Varese 1 posto
Job description
Attività
1. E’ responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.
2. Recepisce ed analizza le diverse esigenze del cliente, sia “business” (utilizzo dell’auto per motivi di lavoro) sia “leisure” (utilizzo dell’auto per motivi turistici) e formula idonee proposte per la vendita dei servizi/prodotti addizionali.
3. Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
4. Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.
5. Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
6. Si relaziona in modo efficace e produttivo con il superiore diretto ed i colleghi garantendo elevati standard qualitativi e di immagine sia aziendali che di location.
Requisiti / Skills
– Diploma di scuola media superiore (almeno)
– Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
– Microsoft Office
– Patente di guida B
– Età minima: 21
– Forte attitudine alla vendita
– Buono standing personale con bella presenza
– Buone doti relazionali
– Orientamento al servizio
– Teambuilding
– Teamwork
– Spirito di iniziativa / proattività
– Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line
Il contratto ha la durata di 6 mesi e inizierà verso il 15 marzo 2010.
E’ richiesta un’ ottima conoscenza della lingua inglese e la patente B.
La retribuzione è di € 1,160 mensili lordo e l’orario di lavoro è di 30 ore settimanali (5-6 ore giornaliere).
I candidati devono inviare il cv in inglese direttamente alla HERTZ all’indirizzo: [email protected] e per cc: [email protected] entro il 10/03/2010