Hilti è un’azienda nata nel 1941 ed è leader nello sviluppo, nella fabbricazione e nella distribuzione di prodotti per coloro che lavorano nel mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni.
Hilti offre un programma di vari sistemi di misurazione, di taglio, di perforazione e demolizione, di avvitatura e di chimica per l’edilizia.
Hilti è presente in oltre 120 paesi nel mondo. La Casa Madre ha sede nel Principato del Liechtenstein.
L’azienda è alla ricerca di personale:
- Tecnico commerciale. Il profilo prescelto si occuperà della gestione della vendita di prodotti e di servizi, della gestione della propria piattaforma clienti secondo le strategie di marketing, e di raggiungere i target di vendita assegnati. Il candidato ideale è uno studente universitario o possiede un diploma in discipline tecniche, Ha inoltre maturato una precedente esperienza in ambito commerciale. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese, e la disponibilità a muoversi sia a livello nazionale, che a livello internazionale. Le sedi di lavoro sonoPiacenza, Cagliari, Alessandria, Pavia e Mestre.
- Operatore addetto al punto vendita. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo delle vendite in stretta collaborazione con i tecnici venditori. Si occuperà, inoltre, dell’apertura e della chiusura del punto vendita, della gestione della cassa e del rifornimento del magazzino. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni. E’ uno studente universitario o possiede un diploma in discipline tecniche. E’ necessario aver maturato una precedente esperienza di almeno due anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Biella.
- Tecnico di sede. Il profilo prescelto si occuperà di garantire il presidio telefonico per gestire le richieste ricevute dalla forza vendita e dai clienti. Si occuperà della della documentazione tecnica da e verso la forza vendita ed i clienti e di collaborare con i product managers per il supporto all’introduzione dei nuovi prodotti. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 25 ed i 28 anni. E’ in possesso della laurea in Ingegneria Civile o Edile, ha la conoscenza fluente dell’inglese ed il domicilio a Milano. La sede di lavoro è Sesto San Giovanni (Milano).
Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.