Olympia S.p.A., Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca a Roma per una società in forte sviluppo nel settore elettronico 12 periti elettronici.
Le risorse saranno inserite nel comparto riparazioni elettroniche su apparati di telefonia cellulare. Risponderanno al Responsabile Tecnico di laboratorio e si occuperanno, nel rispetto delle norme di qualità in vigore in azienda di:
• Diagnosi guasti
• Sostituzione parti elettroniche
• Compilazione rapporti di fine manutenzione
Si richiedono:
• Diploma di perito elettronico
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Esperienza di almeno sei mesi nella manutenzione apparecchiature elettroniche
I candidati selezionati seguiranno un corso professionale, offerto dall’azienda cliente.
Si offrono contratto di somministrazione con proroghe e concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Roma Magliana.
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:
Olympia, Agenzia per il Lavoro, S.p.A.
Piazza San Bernardo, 106 – 00187 Roma
T 064828762
E-mail r[email protected]
12 persone da assumere in un colpo solo? ma chi ci crede!
disponibile ad un colloquio di selezione
mah..le solite aziende che hanno troppa poca voglia di prendere perito elettronico neodiplomato e fargli acquisire esperienza..
se si continua cosi finirà che nessuno acquisirà esperienza. vabbè, tralasciamo i periodi di prova non retribuiti, dove si viene sfruttati fin quanto si è “gratis”..
se dico che ho un diploma in Tecnico delle industrie elettriche con 100/100 e ho riparato un oscilloscopio, uno stereo, qualche monitor per pc, vari alimentatori switching e mi son smontato centinaia di volte il cellulare per pulire i contatti dell’auricolare (tutto in camera mia, niente aziende), secondo voi c’è la speranza che il curriculum non venga cestinato?
secondo me no…