Presso l’Azienda ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano e’ stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di tre posti di Collaboratore professionale sanitario – tecnico di radiologia medica, cat. D., a tempo indeterminato e pieno. Potranno inoltrare la domanda di ammissione i candidati che, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei requisiti seguenti:
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
-idoneità fisica all’impiego il cui accertamento verrà effettuato a cura dell’azienda, prima dell’immissione in servizio
-laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia o Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (laurea di 1° livello)
-iscrizione all’Albo Professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Istituto Ortopedico Gaetano Pini” – piazza Cardinal Ferrari 1 – 20122 Milano e pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda entro le ore 12.00 del 26 agosto 2010. Le domande possono essere portate a mano presso gli uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 dalle ore 13:30 alle ore 16:00 o, in alternativa, inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
L‘esame previsto dal bando sarà composto da tre prove, una scritta, una pratica ed una orale; quest’ultima verterà sugli argomenti della prova scritta e su elementi di informatica e conoscenza di una lingua straniera scelta dal candidato tra l’inglese e il francese. Le prove scritte si supereranno con un punteggio di almeno 21/30, mentre il colloquio con una votazione minima di 14/20 e la sufficienza in informatica e lingua straniera. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’UOC Gestione delle risorse umane e relazioni sindacali dell’Azienda ospedaliera telefonando al numero02/58296.531. Per scaricare il bando integrale del concorso, potete cliccare su questo link.
Fonte: GU n. 59 del 27-7-2010