Fabbrica Digitale è una società che nasce nel 2000 ed opera nel campo della consulenza e della progettazione di sistemi ICT per le grandi aziende. Scopo dell’azienda è quello di diventare un “maker” tecnologico ad alto valore qualitativo.
La Fabbrica Digitale si è specializzata nella realizzazione di applicativi nel mondo ip ed in seguito è diventata un partner tecnologico di grandi player del mercato ICT.
L’azienda è alla ricerca del seguente personale:
- Developer .NET – News. Il candidato ideale possiede una precedente esperienza di almeno tre anni nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni. Possiede, inoltre, una buona conoscenza dello sviluppo T/SQL e SQL Server una(2005/2008)
- Responsabile commerciale. Il profilo prescelto collaborerà con il sales manager nella gestione 4/5 risorse dell’unità sales. Avrà, inoltre, il compito di interfacciarsi con i canali di vendita (partner) o con i clienti diretti. Il candidato ideale possiede ottime capacità di vendita, ha un’età compresa tra i 30 ed i40 anni, ha una buona conoscenza del pacchetto office ed è in grado di usare gli strumenti di pianificazione del lavoro. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nella vendita. Costituisce titolo preferenziale una laurea economica (indirizzo marketing) o in ambito tecnologico scientifico.
- Channel Developer. Il profilo prescelto verrà inserito nell’area sales per seguire i canali di vendita e si occuperà di proporre i servizi dell’azienda. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 27 ed i 40 anni e possiede ottime capacità di vendita. Possiede inoltre una buona conoscenza del pacchetto Office, e soprattutto di power point, outlook ed excel. Deve aver maturato una precedente esperienza di almeno tre anni nella medesima mansione. Per candidarsi a tale profilo non è necessaria una laurea. Costituisce titolo preferenziale una laurea economica (indirizzo marketing o comunicazione) o in ambito tecnologico scientifico. La risorsa umana è, infine, predisposta ad effettuare dei viaggi. La sede di lavoro è Milano.
Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.
“richiesta esperienza almeno tre anni”: per la serie, tutti i neodiplomati e neolaureati sono automaticamente esclusi. Che tristezza!
ogni volta ci sono requisiti assurdi