Il Comune di Borghetto di Vara (La Spezia) ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura, a tempo indeterminato ed orario a tempo pieno, di un posto di collaboratore professionale – Autista Scuolabus – cat. B3 – area tecnica. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che, al momento della scadenza del bando, i candidati siano in possesso dei requisiti seguenti:
–diploma di scuola media superiore
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’ Unione europea
-età superiore ai 21 anni
-patente per l’abilitazione alla guida Cat. D pubblica e Carta di Qualificazione Conducente
(C.Q.C.) o certificato di abilitazione al trasporto di tipo KD
-conoscenza di una lingua straniera (a scelta fra inglese, francese e tedesco)
La domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Comune di Borghetto di Vara, Piazza Umberto I n. 3, 19020, Borghetto di Vara (Sp). Il termine entro cui inoltrare la domanda di ammissione scade alle ore 12,00 del giorno 18 ottobre 2010. Si può portare la domanda a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
Bisogna allegare alla domanda la ricevuta del versamento di € 10,00 considerata come tassa di iscrizione al concorso. Le prove d’esame saranno tre. Per qualunque informazione, è possibile rivolgersi all’ Ufficio protocollo telefonando al numero 0187/894121. Per scaricare il bando completo del concorso, con in allegato la domanda di partecipazione, potete cliccare su questo link.
Fonte: GU n. 74 del 17-9-2010