Presso il Comune di Samarate (Varese) è stato indetto un concorso pubblico, per esami,finalizzato alla copertura a tempo determinato di un posto di Istruttore Informatico, categoria C1. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
– idoneità fisica al lavoro
– diploma di maturità in informatica, elettronica, telecomunicazioni o titoli equipollenti come Scienze e tecnologie informatiche, laurea in ingegneria informatica o laurea in informatica (i dettagli sono all’interno del bando)
– età superiore agli anni 18
– conoscenza della lingua inglese
La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata Comune di Samarate – Servizio del Personale – via Vittorio Veneto, 40 – 21017 Samarate. E possibile portare la domanda a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, tramite fax al numero 0331/221423 o per via posta elettronica all’indirizzo [email protected] .
Il bando scade il 13 dicembre 2010. Le prove d’esame saranno due. Per informazioni, potete rivolgervi al Servizio del Personale telefonando al numero 0331/221416 o 221417. Per il bando completo del concorso, cliccare qui.
Fonte: GU n. 90 del 12-11-2010