Presso il Comune di Nembro (Bergamo) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,volto alla copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno, nel profilo professionale di Educatore asilo nido – categoria C, posizione C1, da destinare al settore «Servizi alla persona ed alla famiglia». Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:
– diploma di maturità magistrale, diploma socio-psico-pedagogico, diploma di educatore professionale, diploma di laurea in pedagogia, psicologia, scienze dell’educazione e qualunque altro titolo riconosciuto equipollente ( tutti i titoli e i dettagli sono all’interno del bando)
– conoscenza dell’informatica e di una lingua straniera a scelta fra inglese e francese
– cittadinanza italiana di uno dei Paesi dell’Unione europea
– età superiore agli anni 18
– idoneità fisica al lavoro
Le domande di ammissione devono essere portate direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del Comune o inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Protocollo del Comune di Nembro – Via Roma, 13 24027 Nembro, Bergamo. Il bando scade il 16 dicembre 2010.
L’esame si comporrà di una preselezione, una prova scritta ed una orale. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Nembro telefonando allo 035 – 471311 o all’Ufficio Servizi Sociali al numero 035/471335/36. Per il bando completo del concorso, cliccare su questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.
Fonte: GU n. 91 del 16-11-2010