Home » Brescia, concorso per 3 Tecnici di Radiologia

Brescia, concorso per 3 Tecnici di Radiologia

 L’Azienda Ospedaliera di Desenzando del Garda (Brescia) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,volto alla copertura, a tempo indeterminato,  di 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Radiologia Medica. I requisiti da possedere al fine di poter inoltrare la domanda di partecipazione al concorso sono:

– diploma universitario di Tecnico sanitario di Radiologia medica, laurea di Tecnico di Radiologia medica o equipollenti

– iscrizione all’albo professionale

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità fisica al lavoro

– conoscenza delle apparecchiature informatiche, degli elementi informatici più diffusi e di una lingua straniera (inglese, tedesco o francese)

Le domande dovranno essere inoltrate al Settore Reclutamento e Fabbisogno del Personale dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda Località Montecroce – 25015 Desenzano del Garda (Bs). La scadenza del bando è stata fissata al giorno 20 giugno 2011.

Altre informazioni possono essere richieste al Servizio Reclutamento e Fabbisogno del Personale dell’Azienda Ospedaliera chiamando il numero 030/9145882. Per il testo completo del bando di concorso, vi rimandiamo al sito dell’Azienda Ospedaliera alla voce Bandi di Concorso e mobilità.

Fonte: GU n. 40 del 20-5-2011

Lascia un commento