Una nuova opportunità per le ragazze e i ragazzi, ma anche per le signore e gli uomini che amano il fascino dei gioielli, che ne ricevono stimoli ed emozioni e a loro volta sanno trasmetterle agli altri, creando un circuito a 360° in un mondo sfavillante che sa di favola.
L’opportunità è offerta da eMotikO, un marchio di elevato standard nel campo della gioielleria italiana, con il nuovo concorso Le stelle di eMotikO. Il percorso concorsuale è on line: i concorrenti dovranno inviare le loro foto e il loro profilo professionale o personale direttamente al sito di eMotikO. Le fotografie saranno esaminate e valutate da un’apposita commissione.
Il concorso si basa su un programma di 4 categorie:
– Miss eMotikO (fino a 35 anni),
– Madame eMotikO (oltre i 35 anni),
– Mister eMotikO ( fino a 35 anni)
– Monsieur eMotikO (oltre i 36 anni).
È possibile inviare la propria candidatura entro il 14 febbraio 2012. Nel corso di un grande party che si svolgerà a Torino sabato 5 maggio 2012 saranno eletti i vincitori del concorso.
Dopo le modalità del concorso vogliamo spendere due parole per sottolinearne l’importanza e l’impatto non solo economico, ma anche emotivo e psicologico: è un evento da affrontare con la disinvoltura di chi si muove in un mondo che ama, che lo affascina, che lo trascina in una fantasmagorica ridda di sensazioni ed emozioni esclusive e coinvolgenti.
I gioielli sono il sogno di tutti, a qualunque età e di entrambi i sessi: emanano splendori abbaglianti, attraggono con la loro forza magnetica, sono i protagonisti di un mondo sfavillante che rasenta l’irreale, ma che invece può diventare realtà , anche solo per un giorno, anche solo per un concorso.
La giuria sarà composta da personaggi molto noti nei vari settori di competenza e personaggi dello spettacolo, degli eventi e della comunicazione. Fra gli altri: Barbara Castellani (conduttrice su Sky), Max Giardini (doppiatore, attore e conduttore radiofonico), Giovanni Monaco (direttore della rivista Però Torino), Stefano Corona (cantautore e concorrente di Amici).
Al vincitore di ogni singola categoria verrà assegnato un premio. Da segnalare che gli sponsor hanno messo a disposizione una lista di premi veramente interessante.
Per maggiori informazioni sul concorso clicca qui.