Randstad Italia Spa sta cercando – tramite la sua filiale di Mariano Comense, dei periti elettrotecnici. La prima figura professionale andrà ad occupare un ruolo all’interno di una azienda cliente, nel corso delle prossime settimane. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, un’esperienza di almeno 5 o 6 anni in laboratorio.
La risorsa in questione dovrà occuparsi principalmente della messa a punto del progetto, facendo prova in laboratorio, e interfacciandosi con gli enti certificatori e con i fornitori. È richiesta altresì disponibilità immediata. Stimate buone possibilità di inserimento, e le zone limitrofe a Mariano Comense come zone prevalenti di lavoro.
Ancora, sono ricercati altri periti elettrotecnici, con meno esperienza (anche neodiplomati) per la stessa azienda cliente. Quanto richiesto è una buona conoscenza degli schemi elettrici, conoscenze di base di cablaggio di quadri ed impianti di bordo macchina partendo dallo schema elettrico. Sono richieste, inoltre, conoscenze di impiantistica idraulica e pneumatica e conoscenze di base degli strumenti di misurazione. È necessaria una discreta conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Costituiscono ulteriori requisiti la disponibilità a straordinari e, in caso di necessità, a lavorare nei giorni festivi, ed effettuare trasferte in Italia e all’estero. È offerto un contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento in azienda. Anche in questo caso, le zone di lavoro sono le aree limitrofe a Mariano Comense.
Entrambe le proposte si rivolgono a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a Randstad Italia Spa – Filiale di Mariano Comense – Piazza Roma 50. L’agenzia è disponibile anche ai numeri telefonici e di fax 031 355 11 55 o 031 355 11 56, e all’indirizzo email [email protected], al quale – eventualmente – richiedere maggiori informazioni su questa o altre proposte che dovessero risultare di interesse.
io non svendo le mie competenze alle agenzie interinali!