Una società delle Marche sta cercando un impiegato di magazzino per un’azienda operante nel settore tessile. La risorsa da assumere si occuperà prevalentemente di gestire le spedizioni merci in Italia e all’estero, di controllare le merci in entrata in uscita e la relativa documentazione, di emettere e scaricare le bolle merci in uscita, assicurando quindi la regolarità documentale dell’intero processo di gestione del magazzino.
Ancora, la risorsa si occuperà della gestione delle scorte di magazzino e degli inventari, del controllo di qualità, della gestione dei rapporti con fornitori e trasportatori.
È richiesta una comprovata esperienza, una padronanza degli strumenti informativi e ottima conoscenza dei principali gestionali, capacità di coordinamento delle attività e di gestione di diverse risorse, spirito di iniziativa e conoscenza delle problematiche specifiche inerenti la gestione del magazzino. Oltre a quanto sopra, saranno considerati elementi preferenziali l’iscrizione alle liste di mobilità e la provenienza dal settore abbigliamento.
La sede di lavoro sarà Ancona e gli annunci saranno ovviamente rivolti a candidati ambosessi.
Per quanto concerne le modalità di candidatura, è necessario predisporre una lettera di presentazione e un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, da inviare all’Agenzia per il Lavoro Articolo 1, all’indirizzo: Via dei Martiri della Resistenza 45/a – 65125 – Ancona. L’agenzia è altresì contattabile telefonicamente al numero 071 20 40 02, o al numero fax 071 99 41 015. L’inoltro della propria candidatura è altresì effettuabile via email, inviando quanto sopra specificato all’indirizzo email [email protected].
Prima di presentare la propria candidatura e la manifestazione di interesse per ricoprire tale posizione aperta, il nostro consiglio è quello di visitare il sito internet www.articolo1.it, con maggiori dettagli sulle offerte di lavoro e, in particolar modo, l’intero regolamento sulla privacy da consultare.