Cerchiamo oggi di analizzare alcune opportunità lavorative in provincia di Roma, nel mese attuale, nel settore amministrativo. Iniziamo con la ricerca di 2 addetti amministrazione e controllo incassi VLT. Le risorse dovranno in particolar modo assicurare il controllo e monitoraggio di dati e incassi VLT, attraverso attività di analisi e reportistica. Si occuperanno, inoltre, di supporto alle attività di antiriciclaggio, gestire tutti gli adempimenti normativi per la parte relativa al gioco, attraverso attività di auditing, verifica e supporto presso le sale.
Per la copertura di tale posizione è richiesto: diploma o Laurea ad indirizzo economico – scientifico; conoscenza di elementi di contabilità generale e amministrazione, tecniche di analisi dei dati e reporting, procedure relative alla gestione del ciclo attivo e della normativa specifica del settore del gioco; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e utilizzo di software gestionali; disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; esperienza in posizione analoga di almeno due anni maturata in contesti aziendali strutturati.
Ancora, si ricercano 4 agenti raccoglitori incassi. Le risorse si occuperanno della raccolta incassi delle macchine da gioco presenti presso varie sale; una volta terminate le attività di raccolta presso le varie sale dovranno recarsi presso la sede amministrativa dell’azienda per contabilizzare e depositare gli incassi. L’azienda fornirà , quindi, autovettura e cellulare aziendale. Si richiede: esperienza maturata nel ruolo o in ruoli simili come la raccolta incassi di distributori automatici, disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Per candidature, è possibile predisporre e inviare una lettera di presentazione e di motivazione, unitamente a un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: Articolo1 – Agenzia per il Lavoro – Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma – Tel 06 78851186 – Fax 06 78390349 – [email protected].
Anche nel corso dei prossimi giorni continueremo ad occuparci di numerose offerte professionali a Roma e nei settori amministrativi.
Non svendetevi alle agenzie interinali!