Volete lavorare nel settore dello smaltimento dei rifiuti e dell’energia, in una grande azienda italiana? Allora in questo momento dovete guardare le offerte attive presso A2A, l’azienda che gestisce rifiuti e energia in provincia di Milano e non solo. L’azienda ha diverse sedi sul territorio italiano e sta cercando personale per il suo organico.Â
Chi è e cosa fa A2A
Questi sono infatti i numeri di A2A, che è tra i protagonisti nel settore ambientale, con circa 3 milioni di tonnellate di rifiuti trattati e dunque:
- al 1° posto tra le ex municipalizzate italiane per clienti e fatturato
- al 1° posto in Italia nel settore del teleriscaldamento
- al 2° posto in italia per capacità elettrica installata e volumi di vendita
- al 3° posto in Italia per gas venduto.
Chi sta cercando A2A
Al momento A2A per le sue sedi italiane, sta cercando diversi profili professionali, per implementare il proprio organico. L’azienda è infatti alla ricerca sia di persone che una certa esperienza, da inserire in specifici ruoli, sia di giovani che vogliano trovare un trampolino di lancio e di formazione attraverso uno stage.
Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti:
- ruoli tecnici del settore energy
- ruoli di staff del settore energy
- posizioni di stage per giovani neo laureati
- posizioni di stage per giovani neo diplomati.
La novità di questa offerta è infatti quella di presentare possibilità di candidatura anche per diplomati. Per chi fosse interessato a conoscere di più su queste posizioni aperte, o a sottomettere la propria candidatura, inviando il proprio cv, si può visitare la seguente pagina internet sul sito ufficiale dell’azienda:
http://www.a2a.eu/it/carriere/lavora/offerte.html