C’è una grande multinazionale attiva nel settore ingegneristico che in questo momento è alla ricerca di personale da inserire nell’organico, sia per le sedi italiane che per le altre sedi europee. Si tratta di ABB Spa, azienda leader nel settore energia e automazione, che impegna numerosi dipendenti nel mondo ed è presente in più di 100 paesi. Le ricerche sono estese a tutto il territorio italiano per diverse sedi.
Chi è e cosa fa ABB Spa
ABB è nata nel 1988 dalla fusione di due importanti realtà industriali europee: la svedese ASEA, fondata nel 1883 e la svizzera Brown Boveri, fondata nel 1891, la quale già nel 1903 acquisisce il Tecnomasio Italiano, la più antica società elettromeccanica italiana creata nel 1863. In Italia oggi ABB impiega circa 6 000 persone distribuite in unità operative ripartite in tutta Italia e possiede ben 5 divisioni.
Chi sta cercando ABB Spa
Se il vostro desiderio è quindi quello di entrare a far parte di una grande azienda multinazionale del settore ingegneristico, in cui avere ampie possibilità di carriera in Italia e in Europa e essere nella vostra professione sempre all’avanguardia, potete prendere in considerazione le offerte di lavoro attualmente disponibili presso il gruppo.
Ecco infatti quali sono alcune tra le posizioni aperte in ABB Spa:
- ingegnere ricerca e sviluppo
- tax specialist
- internship logistic
- product marketing area manager
- HR specialist
- sales support
- senior buyer
- product marketing specialist.
Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo o conoscere i requisiti richiesti per le presenti figure professionali ricercate, o ancora sottomettere la propria candidatura per queste offerte di lavoro e di stage, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://new.abb.com/it/carriere/posizioni-disponibili