Home » ABBOTT assume personale in tutta Italia

ABBOTT assume personale in tutta Italia

 Per tutti coloro che in questo momento stanno cercando lavoro all’interno del settore farmaceutico, ci sono diverse possibilità di impiego in Abbott, grande gruppo multinazionale del farmaco e di altri dispositivi e prodotti medici. Il gruppo sta infatti cercando al momento alcune figure professionali per le sedi italiane, ma vi sono possibilità anche all’estero per chi si vuole spostare. 

Chi è e cosa fa Abbott

Abbott è un’azienda globale che opera nel settore sanitario ed è specializzata nella scoperta, lo sviluppo, la produzione e il marketing di farmaci e prodotti medicali, compresi prodotti nutrizionali, dispositivi e strumenti diagnostici. L’azienda ha circa 70.000 dipendenti al suo attivo e vende i propri prodotti in oltre 150 paesi del mondo.

Chi sta cercando Abbott

In questo momento quindi il gruppo Abbott, che oltre ad essere una grande azienda farmaceutica internazionale è presente anche  in Italia, sta cercando nel nostro paese due figure in particolare, che possano lavorare all’interno del proprio organico presente sul territorio.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Abbott:

  • CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST
  • ABBOTT AMBASSADOR.

Per la prima figura si richiede:

  • Laurea o esperienza equivalente, preferibilmente in ingegneria biomedica – elettronica – meccanica
  • Comprovata esperienza in una posizione analoga
  • Capacità di creare e mantenere ottimi rapporti con i clienti, in particolare con lo staff di laboratorio.

Per la seconda invece:

  • Esperienza minima di 3 anni nel settore della Diagnostica in Vitro
  • Comprovata esperienza in una posizione similare.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su queste offerte, conoscere quali sono gli altri requisiti richiesti o sottomettere la vostra candidatura, la pagina internet da consultare è la seguente:

https://www.abbottcareers.com/

Lascia un commento