L’Ac Milan sta selezionando personale: la società calcistica milanese è attualmente alla ricerca di nuovo personale per la biglietteria dello Stadio Giuseppe Meazza. Della selezione si sta occupando l’Agenzia per il lavoro Gi Group che è stata incaricata di selezionare Responsabili e Addetti al servizio biglietteria per le partite in casa disputare dalla squadra milanista.
In particolare la società è alla ricerca di due figure in particolare.
Si selezionano infatti Addetti alla biglietteria e Addetto responsabile retro cassa biglietteria.
.
Addetti alla biglietteria
La figura si occuperà di emissione titoli di accesso mediante PC con software dedicato, riscossione denaro contante o pagamenti mediante POS, gestione e consegna del denaro al responsabile retro-cassa e della compilazione e consegna della distinta casa.
Addetto responsabile retro cassa biglietteria
La risorsa prescelta si occuperà del controllo e supporto agli addetti biglietterie durante l’emissione dei titoli di accesso mediante PC con software dedicato, della riscossione, gestione e consegna del denaro al responsabile della gestione evento, della compilazione e consegna distinte casse biglietterie, del supporto alla gestione della clientela.
Per entrambi i ruoli si richiedono gli stessi requisiti:
• diploma;
•buona conoscenza dei supporti informatici;
•è gradita la conoscenza di una lingua straniera (Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese);
•disponibilità al lavoro part-time (dal lunedì alla domenica, in occasione dello svolgimento degli eventi sportivi).
Tutti coloro che siano interessati a lavorare nella biglietteria dello Stadio Meazza possono candidarsi inviando il proprio cv completo dei dati personali direttamente all’Agenzia Gi Group via mail: [email protected]
Agenzia interinale. No grazie!
Quell’agenzia interinale non aspetta altro che fare soldi sul vostro sudore. E’ una trappola, non cascateci, cercano di svendervi per 4 soldi e su quelli loro fanno palate di soldi. Sono il cancro del mercato del lavoro
Vedi notizia di FICO: tutti i 90 lavoratori interinali sono stati scaricati dell’agenzia interinale la quale si è pigliata un sacco di soldi per non fare nulla!