Home » Addetti ai bagagli all’Aeroporto di Roma Fiumicino, come candidarsi

Addetti ai bagagli all’Aeroporto di Roma Fiumicino, come candidarsi

Al via il reclutamento di Addetti ai bagagli all’interno dell’Aeroporto di Roma Fiumicino. A occuparsi delle diverse fasi della selezione sarà l’agenzia per il lavoro Gi Group: le figure reclutate come Addetti ai bagagli dovranno occuparsi dell’avvolgimento bagagli, gli operatori scelti dovranno occuparsi dell’imballaggio delle valigie dei passeggeri attraverso l’utilizzo della macchina imballatrice e l’inserimento dati al Pc.

La proposta lavorativa come addetti bagagli viene riservata anche alle persone, uomini e donne, che appartengono alle categorie protette, anzi l’iscrizione alle categorie protette (invalidi civili o orfani di servizio), rappresenta uno dei requisiti di riferimento.

Per quanto riguarda il contratto, inizialmente verrà proposto in contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi, ma finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. L’impegno settimanale richiesto è full time e prevede 5 turni da 8 ore e due riposi, con lavoro compreso tra le ore 5:00 e le 23.00 anche nei weekend e festivi.

Quali sono i requisiti per potersi candidare?

Eccoli qui.

L’agenzia per il lavoro richiede:

dimestichezza di base nella contabilità cassa giornaliera;

capacità di risoluzione problemi che potrebbero presentarsi nell’arco del turno;

gestione degli imprevisti;

capacità di interagire con i clienti in lingua inglese;

è preferibile l’iscrizione alle categorie protette (invalidi civili o orfani di servizio);

è necessario essere auto muniti;

si richiedono infine dinamicità, capacità relazionali e affidabilità.

Se pensate di aver i requisiti richiesti, allora potrete tentare la candidatura come addetti all’avvolgimento bagagli: è necessario inviare il proprio curriculum vitae completo dei dati personali all’indirizzo [email protected].

.

2 commenti su “Addetti ai bagagli all’Aeroporto di Roma Fiumicino, come candidarsi”

  1. “ma finalizzato all’inserimento”… In quel posto!
    Infatti un’azienda che veramente assume, assume direttamente, non si serve di un’agenzia interinale precarizzatrice e parassita del lavoro!

    Rispondi

Lascia un commento