Home » Addetti alle pulizie industriali per Camst, come candidarsi

Addetti alle pulizie industriali per Camst, come candidarsi

La Camst, impresa leader nella ristorazione italiana, è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno di un’azienda cliente in occasione della campagna di trasformazione del pomodoro che partirà da metà luglio e proseguirà fino a metà ottobre circa. 

La ricerca viene condotta da Gesin – Gestione Servizi Integrati, il brand di facility e servizi integrati, e le figure saranno inserite nel territorio di Parma come Addetti pulizie settore industriale

Gli addetti alle pulizie industriali dovranno occuparsi della pulizia e dell’igienizzazione dei reparti industriali di produzione, utilizzando macchinari complessi che richiedono determinate conoscenze, smontare e pulire parti delle linee industriali di produzione.

L’azienda pertanto fornisce la giusta formazione delle nuove risorse per effettuare al meglio il lavoro assegnato che consiste in procedure aziendali; funzionalità dei macchinari elettromeccanici per la pulizia; prodotti da utilizzare; modalità operative.

Per candidarsi è necessario avere determinati requisiti: 

• disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica, anche festivi e notturni;

•esperienza anche breve in ruoli analoghi;

•ottima comprensione della lingua italiana sia scritta sia parlata;

•possesso di patentini per guida carrello o utilizzo di piattaforme.

Ed ecco i titoli preferenziali per essere assunti:

• attestato per la Sicurezza nei luoghi di lavoro;

•attestato per Alimentaristi;

•essere automuniti.

Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura direttamente dalla pagina apposita. Viene offerto un contratto di lavoro full time a tempo determinato per tutta la durata del periodo.

Sulla pagina apposita dedicata alle opportunità professionali è anche possibile prendere in considerazione altri tipi di lavoro disponibili al momento e offerti dall’azienda.

2 commenti su “Addetti alle pulizie industriali per Camst, come candidarsi”

  1. Peccato che assumono solo tramite schifosa agenzia interinale o cooperativa, quindi candidarsi sul sito ufficiale è del tutto inutile, non sarete mai chiamati, nemmeno se avete 100 anni di esperienza lavorativa in quella stessa mansione!

    Rispondi
  2. Ho bisogno di lavorare,posso fare pulizie e portare pasti negli Ospedali .Vorrei sapere come posso candidarmi.
    abito a Massa Marittima Prov.Grosseto.
    In attesa ,porgo i miei più cordiali saluti

    Rispondi

Lascia un commento