Volete lavorare come addetti vendita? Il gruppo Carpisa, con numerosi store nelle principali città italiane, sta cercando personale per il suo organico. Sono infatti ricercate figure di commessi per diversi punti vendita del gruppo. C’è posto anche per store manager e consulenti di vendita. Ecco quali sono le città interessate da queste ricerche e come ci si può candidare. Le ricerche sono rivolte sia a donne che uomini.
Lavorare in Carpisa
Sin dalla nascita, avvenuta nel 2001, il marchio Carpisa in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, e oggi possiede oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede di Nola in Campania e il resto del territorio italiano.
Addetti vendita cercasi per i negozi CARPISA
In questo momento il gruppo Carpisa sta ricercando alcuni profili professionali per il suo organico. Diverse sono le posizioni aperte e si rivolgono alla zona di Nola in Campania, dove ha sede la produzione principale dell’azienda e ai punti vendita italiani.
Ecco quali sono le ricerche attive al momento:
- Store Manager Arese Arese
- Addetti Vendita Albenga Albenga
- Store Manager Pisa e Grosseto Pisa/Grosseto
- Consulente di Zona Germania
- Addetto Vendita e di Laboratorio Grafico Bologna Bologna
- Addetti Vendita Padova Padova
- Retail Trainer Nola
- Addetti Vendita Roma Roma
- Store Manager Genova Genova
- Addetti Vendita Fiumicino Fiumicino.
Se volete quindi candidarvi per queste offerte o volete avere maggiori informazioni sul gruppo, o ancora desiderate conoscere quali sono i requisiti specifici richiesti ad ogni figura professionale, la pagina internet da consultare è la seguente: