Amate lo sport e volete continuare a coltivare la vostra grande passione anche mentre lavorate? Oppure avete un altro tipo di formazione ma volete comunque entrare a far di un grande gruppo attivo su tutto il territorio nazionale e internazionale, che fa della cultura sportiva la sua bandiera? Allora in questo momento potete valutare anche le offerte di lavoro che arrivano da Adidas, l’indimenticabile brand dalle tre strisce che firma prodotti e attrezzature sportive di tutti i generi, attualmente alla ricerca di alcune figure professionali.
Chi è e cosa fa Adidas
Adidas è oggi una azienda globale leader nella distribuzione e vendita di articoli sportivi con numerosi punti vendita attivi in tutto il mondo. Il marchio è inoltre anche un primario punto di riferimento per il commercio online nello stesso settore. La sede generale del gruppo, a cui fanno riferimento anche riversi brand del mondo sportivo, tra cui ad esempio Reebok, è in Germania.
Chi sta cercando Adidas
In questo momento dunque, il gruppo Adidas è alla ricerca di personale da impiegare nelle varie divisioni e punti vendita dell’azienda. Le ricerche di personale sono relative a tutte le sedi del gruppo e dunque all’intero territorio italiano.
Al momento queste sono quindi le posizioni aperte che potrete trovare in Adidas:
- Assistant Store Manager – Vicolungo
- STORE MANAGER – Monza
- Manager Internal Controls (Western Europe) – Monza
A seconda del settore di impiego sono diversi i requisiti che il gruppo richiede ad ogni figura. Sono accettati, comunque, sia profili con esperienza che personale ancora in formazione. Per chi volesse sottomettere la propria candidatura online o avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://careers.adidas-group.com/search-jobs-results.aspx