Presso il Comune di Biella è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di un posto di Agente di polizia municipale – categoria C – posizione economica C1. Lo stipendio previsto dal contratto è di Euro 19.454,15 . Gli spiranti candidati dovranno, al momento della scadenza del bando, essere in possesso di determinati requisiti per inoltrare la domanda di ammissione al concorso:
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
-idoneità fisica al lavoro
-età compresa fra i 18 ed i 41 anni
–diploma di Scuola Media Superiore
-patente B
-non essere stati allontanati da impiego in amministrazione pubblica nè aver riportato condanne penali
-essere in regola con obblighi di servizio militare
La domanda di ammissione, redatta in carte semplice, deve essere indirizzata al Sindaco ed inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Biella, Via Battistero, 4 – 13900 Biella o, in alternativa, può essere consegnata a mano direttamente presso il Settore Affari del Personale del Comune di Biella, Via Tripoli 48 – Biella. Il termine entro cui presentare la domanda è il 30 Settembre 2010. I candidati dovranno allegare alla domanda di ammissione la ricevuta del versamento considerata come tassa di iscrizione al concorso del valore di euro 3,87 , nonchè il curriculum e tutti i titoli ritenuti dal candidato utili ai fini della graduatoria di merito.
L’esame previsto dal bando si comporrà di tre prove, due scritte ed una orale. In quest’ultima si accerterà anche la preparazione del candidato in una lingua a scelta fra inglese, tedesco, francese e spagnolo e nell’informatica più diffusa.Ciascuna prova sarà superata riportando una votazione di almeno 21 punti su 30. Per qualunque informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Biella dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 telefonando al numero 015/3507467-455. Per scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link.
Fonte: GU n. 69 del 31-8-2010