Presso il Comune di Curti (Caserta) è stato indetto un corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time a 18 ore settimanali di due Agenti di Polizia Municipale, categoria giuridica C, posizione economica C1. Per poter inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che gli aspiranti candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o appartenenza ad uno degli Stati membri dell’Unione Europea
- aver compiuto i diciotto (18) anni di età e di non aver superato i cinquantacinque (55) anni di età
- diploma di scuola media superiore di durata quinquennale
- patente di guida di categoria B e di categoria A
- godimento dei diritti politici
- idoneità psico-fisica all’impiego
Gli aspiranti dovranno presentare domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, indirizzandola al “Comune di Curti – Ufficio del Personale – Corso Piave 92 – 81040 Curti (CE) ”. La domanda dovrà essere presentata solo a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o portata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 9 settembre 2010. Alla domanda bisognerà allegare la ricevuta del versamento di € 10,00 della tassa d’iscrizione al concorso, pena l’esclusione dallo stesso.
L’esame consisterà in una prova scritta di natura teorica e/o teorico-pratica ed una prova orale, quest’ultima vertente anche sulla conoscenza della lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese e sulle apparecchiature ed applicazioni informatiche. Il superamento della prova scritta sarà conseguito con una votazione di almeno 21/30, così come quella orale. Nel caso pervenisse un numero di domande superiore al numero 14, si terrà una preselezione. Superata la preselezione, il candidato sarà ammesso al corso formativo che avrà la durata di sessanta ore, ed è propedeutico all’ammissione alle prove concorsuali. Per scaricare il bando completo del concorso, cliccare su questo link.
Fonte: GU n. 63 del 10-8-2010
10 euro di tassa d’iscrizione? Ridicolo che si debba pagare per lavorare!
tanto gia si sanno i 2 che vincono tanto è vero che il bando è fatto per loro!!!! niente preselezione e limiti d’ eta!
per la cronaca ha vinto il genero del vicesindaco!!!!w la trasparenza