Presso il Comune di Castellabate (Salerno) è stato indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura di otto posti di Agenti di polizia municipale – istruttore di vigilanza categoria C – posizione economica C1 a tempo indeterminato e part-time al 40%. I requisiti che dovranno avere gli aspiranti candidati al momento della scadenza del bando al fine di inoltrare la domanda di ammissione sono i seguenti:
–diploma di maturità di scuola media superiore
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
-età superiore agli anni 18
-idoneità fisica al lavoro
-patente di guida B
Le domande di ammissione al concorso devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di Castellabate Piazza Lucia fraz. S. Maria cap 84048. Si potrà portare la documentazione a mano presso gli uffici del Comune o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il 21 ottobre 2010.
E’ necessario il versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di € 10,00. Le prove d’esame saranno tre. Per informazioni, è possibile rivolgersi al Comando Polizia Municipale al numero 0974 961531. Per scaricare il bando completo del concorso, con la domanda di partecipazione in allegato, potete utilizzare questo link.
Fonte: GU n. 75 del 21-9-2010