Per chi sogna una carriera in un grande gruppo internazionale, in Italia o all’estero, è possibile in questo momento prendere in considerazione anche le opportunità di lavoro aperte all’interno di una delle società controllate da Finmeccanica, colosso italiano del ramo ingegneristico, azienda italo – britannica attiva nella produzione di elicotteri.
Chi è e cosa fa AgustaWestland Spa
AgustaWestland N.V. è un’azienda multinazionale italo-britannica che progetta, realizza e costruisce elicotteri. È una società controllata di Finmeccanica che ne possiede l’intera proprietà. I suoi dipendenti nel mondo sono più di 13 mila.
Chi sta cercando AgustaWestland Spa
In questo momento AgustaWestland è alla ricerca di alcuni profili professionali da inserire all’interno delle risorse umane attive presso le sedi italiane del gruppo. Le selezioni si riferiscono aperte a tutto il territorio nazionale. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in AgustaWestland:
- financial controller per la sede di Cascina Costa di Samarate – VA
- material management team leader per la sede di Lonate Pozzolo – VA
- supplier quality assurance specialist Italy.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività dell’azienda, conoscere meglio in requisiti richiesti per questi profili professionali o sottomettere la propria candidatura per le seguenti posizioni aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.agustawestland.com/content/current-vacancies-0
Per chi invece aspira ad uscire dall’Italia e a compiere una esperienza internazionale nel Regno Unito, è possibile visitare la seguente pagina internet, che riporta le possibilità di lavoro aperte presso le sedi del gruppo presenti in UK:
http://www.agustawestland.com/jobs/uk
Numerose anche le opportunità di lavoro aperte presso le sedi USA del gruppo, consultabili attraverso le seguenti pagine internet:
http://www.agustawestland.com/jobs/tilt-rotor%20company
http://www.agustawestland.com/jobs/usa