Se volete lavorare all’interno di una grande compagnia chimica e farmaceutica che abbia sedi in Italia e nel resto del mondo, in questo momento potete valutare quali sono le offerte di lavoro attive presso AkzoNobel, compagnia leader del settore chimico e biotecnologico. Questa azienda sta infatti selezionando personale da inserire nel proprio organico in diverse posizioni. Le selezioni si rivolgono a tutti gli aspiranti in Italia, ma ci sono anche posizioni aperte all’estero per chi desidera una carriera internazionale.
Chi è e cosa fa AkzoNobel
AkzoNobel è una compagnia leader nel mondo nella produzione di prodotti chimici e farmaceutici. Il suo quartier generale si trova nei Paesi Bassi e al suo portafoglio prodotti appartengono marchi molto famosi come Dulux, Sikkens, International andEka. oggi l’azienda opera in più di 80 diverse nazioni e impiega circa 50 mila persone in tutto il mondo.
Chi sta cercando AkzoNobel
In questo momento quindi l’azienda è alla ricerca di alcuni profili per incrementare l’organico presente presso la sua sede italiana. Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte:
- Global NPD Laboratory Technician (Como)
- Global NPD Development Technician (Como)
- MARKET PROJECT SPECIALIST
- Process Engeneer & Maintenance Manager
- Laboratory Color Expert (Temporary Contract 6/12 M).
Per coloro che non fossero riusciti a trovare quello che cercano, ricordiamo che sullo stesso sito è possibile prendere visione anche delle posizioni lavorative aperte in altre nazioni d’Europa e del mondo.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://www.akzonobel.com/careers/vacancy_bank/vacancies.aspx
Sarei felice lavorare con akzonobel ho esperienza con il prodotto dato che ho fatto verniciatore di carrozzeria per molti anni