Volete lavorare in Amadori e scoprire chi è e cosa fa questa azienda?
Amadori è oggi uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. Il Gruppo, infatti, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, conta sulla collaborazione di oltre 7.200 lavoratori ed è presente su tutto il territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.
Chi sta cercando Amadori
In questo momento, dunque, il gruppo Amadori è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico, in diverse posizioni e su diverse sedi o zone in Italia. Ci sono possibilità sia per i candidati con più esperienza,di tipo senior, che per i giovani che stanno entrando ora nel mondo del lavoro.
I candidati ideali di Amadori devono però sempre possedere i seguenti requisiti: passione, onestà, proattività e competenza tecnica, volontà di lavorare in un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi.
Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Amadori:
- agente di commercio Lombardia
- agente di commercio per Piacenza
- agenti di commercio per Modena
- Ingegneri di produzione a Cesena – FC
- agente di commercio Toscana
- agenti di commercio ad Alessandria
- Merchandiser in Lazio e Veneto
- agente di commercio Sardegna
- agente di commercio Veneto
- agente di commercio a Vercelli
- agenti di commercio nel Lazio.
Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono gli altri requisiti richiesti per ogni figura ricercata, sottomettere la propria candidatura per queste offerte o anche lasciare una candidatura spontanea, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://job.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm