Ritrovarsi senza lavoro può gettare nella disperazione e questo è quanto accaduto ad un 52 enne di Udine che è arrivato addirittura a pubblicare un annuncio choc sul web. L’uomo aveva infatti scritto di offrire un rene in cambio di un posto di lavoro o di cento mila euro; l’annuncio è stato scoperto dalla polizia postale di Udine ed è stato rimosso.
Il 52 enne ha perso il posto di lavoro nel maggio del 2009: era responsabile amministrativo di un’azienda privata friulana. A quanto si apprende, aveva già scritto diversi annunci di lavoro senza però ottenere alcuna risposta e quindi come gesto estremo aveva pensato di vendere una parte del proprio corpo.
Alla perdita del lavoro è seguita la separazione dalla moglie; a lei ed ai loro figli, studenti e al di sotto dei 20 anni è rimasta la casa nella quale abitava anche l’uomo mentre lui, secondo quanto raccontato alla polizia postale ha dovuto prendere in affitto un piccolo monolocale e vivere di espedienti, dopo aver terminato le risorse che aveva da parte.
Via| Il Gazzettino