La Regione Lazio ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di 40 posti, a tempo indeterminato e pieno, di assistente area amministrativa, categoria C, posizione economica C1, nel ruolo del personale della Giunta regionale del Lazio. Di questi 40 posti, il 50% è riservato al personale interno. Tra i requisiti richiesti per inoltrare domanda di ammissione al concorso troviamo:
– diploma di maturità
– età superiore o uguale agli anni 18
– idoneità fisica al lavoro
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
Le domande vanno inoltrate solo a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Regione Lazio – Direzione Regionale “Organizzazione, Personale, Demanio e Patrimonio” – Area “Selezione, Inserimento e Gestione del Rapporto di Lavoro” – Via Rosa Raimondi Garibaldi, n. 7 – 00147 Roma o tramite posta certificata pec all’indirizzo [email protected].
La scadenza del bando è fissata al giorno 9 maggio 2011. L’esame si comporrà di tre prove. Durante il colloquio, si accerterà la preparazione del candidato non solo sulle materie delle prove scritte ma anche su una lingua straniera (inglese, francese, spagnolo o tedesco). Per prendere visione del testo completo del bando, cliccate sul seguente link.
Fonte: GU n. 28 del 8-4-2011