Presso il Comune di Ariccia (Roma) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato ed orario a tempo pieno, di un posto di Assistente Sociale cat. D1, presso l’area Iª Servizi al cittadino. Lo stipendio annuale previsto dal contratto è di € 21.166,71. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, i candidati, al momento della scadenza del bando, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
-diploma di assistente sociale o laurea triennale o specialistica in scienze del servizio sociale
-iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’ Unione europea
-idoneità fisica al lavoro
-conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese)
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata all’ufficio del personale del Comune di Ariccia – piazza San Nicola s.n.c. – 00040 Ariccia ( RM ). Si può portare la domanda di ammissione direttamente a mano presso l’ufficio protocollo o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 11,30 del 14 ottobre 2010.
Bisogna allegare la ricevuta del versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di € 10,33. L’esame sarà composto da tre prove. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio del personale telefonando al numero 06-93485226-93485224. Per scaricare il bando completo del concorso, con la relativa domanda di partecipazione, potete utilizzare questo link.
Fonte: GU n. 73 del 14-9-2010