Se volete lavorare nel settore della consulenza d’impresa e vi sentite pronti per una esperienza internazionale, le aziende Bip in Italia stanno assumendo personale. Ci sono infatti diversi profili ricercati nel campo dell’innovazione. Spazio anche ai più giovani attraverso gli stage. Ecco tutte le informazioni per partecipare alle selezioni.
Lavorare in BIP
BIP è una società di consulenza specializzata nella Business Integration and Innovation, oggi la più grande realtà consulenziale di matrice italiana. Un’alternativa in termini di autorevolezza e capacità di esercizio nei settori Energy & Utilities, Telecomunication Media & Entertainment, Financial Services, Manufacturing, Public Sector e Life Sciences.
Assunzioni e stage nelle aziende BIP in Italia
Diverse sono le posizioni aperte attualmente in BIP e diversi i profili professionali ricercati. Trattandosi di un lavoro di consulente i requisiti sono piuttosto numerosi e il processo selettivo prevede il possesso di doti e abilità specifiche. Vi è però anche posto per un buon numero di giovani disposti ad intraprendere un percorso di stage dopo la laurea in vista di una futura carriera.
Ecco quindi quali sono le principali posizioni attualmente aperte in BIP:
- Senior Consultant PMO Ambito Energy
- Consulenza Insurance
- Analyst IT Energy
- CONSULENTE in ambito IT Security, Governance
- IT Architect
- Senior Consultant – London
- Senior Consultant in ambito procurement
- Project Manager in ambito CRM
- Client Manager IT Governance & Enterprise
- Junior Recruiter
- Manager Area Energy
- Stage in ambito Sistemi Informativi.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ognuna delle figure ricercate e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
https://www.businessintegrationpartners.com/italy/#career