Volete lavorare in banca? Ci sono diverse possibilità di lavoro nelle filiali del gruppo Intesa Sanpaolo, una delle maggiori banche italiane. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attualmente disponibili sia per persone esperte sia per giovani all’inizio della carriera e come si può presentare la propria candidatura online.
Lavorare in Intesa Sanpaolo
Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari italiani. Le sue filiali sono dislocate su tutto il territorio nazionale e vi sono anche diverse sedi centrali.
Assunzioni in banca nelle filiali del gruppo Intesa Sanpaolo
In questo momento il gruppo bancario Intesa Sanpaolo sta selezionando personale per incrementare il suo organico in tutta Italia. Le posizioni aperte al momento sono di diverso tipo e includono profili con esperienza e profili con minore esperienza.
Diverse sono le posizioni di lavoro che si rivolgono ai giovani laureati in cerca di una esperienza di formazione e di crescita, ma ci sono anche occasioni per personale esperto. Ecco quali sono i profili ricercati:
- Expert – Divisione Banche Estere – Senior Analyst Milan
- Expert – IT Specialist – ICT Department Italy
- Expert – IT Project Coordinator – ICT Department Italy
- Junior – IT Specialist – Direzione Sistemi Informativi Torino – Milano
- perito gemmologo TORINO
- Expert – Eurizon Capital – Fund Manager Italia
- Expert – Eurizon Capital – Senior Investment Advisor Italia
- Agenti Immobiliari Esperti Italia.
Se siete interessati quindi ad avere maggiori informazioni sul gruppo, a conoscere quali sono i requisiti richiesti per queste posizioni e quali gli obiettivi futuri, ma anche a sottoporre la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:
www.offertedilavoro.bancaintesasanpaolo.it