Volete lavorare nel settore dell’ingegneria e delle nuove tecnologie? Il gruppo Nvidia seleziona personale per le su sedi in Italia e per quelle all’estero. Sono ricercati profili con esperienza o in formazione, con predilezione per le risorse scientifiche e tecnologiche. Ecco quali sono i profili ricercati al momento e come ci si può candidare.
Lavorare in Nvidia
Il lavoro di NVIDIA nel visual computing — l’arte e la scienza della computer graphic — ha portato alla realizzazione di migliaia di invenzioni brevettate e tecnologie rivoluzionarie. Fondata nel 1993, ha inventato la GPU nel 1999 e sinora ha distribuito 1 miliardo di unità di questa invenzione.
Il fatturato nell’anno fiscale 2015 è stato di 4.68 miliardi di dollari e l’azienda ha 9,100 collaboratori in tutto il mondo. I brevetti detenuti sono ~ 7,300.
Assunzioni in Italia e all’estero nel gruppo Nvidia
Come leader mondiale nell’ambito del visual computing, è un polo di attrazione indiscusso per le persone più dotate del settore. In questo momento, dunque, il gruppo Nvidia è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire all’interno del proprio team di professionisti.
Ecco quali sono ad esempio i principali profili professionali ricercati in Italia nel gruppo:
- Senior Solution Architect – Italy, Milano | JR1902127 |
Queste sono le posizioni al momento aperte in Italia. Il gruppo sta assumendo anche in molte altre nazioni del mondo. A seconda delle vostre aspirazioni potete scegliere la nazione di vostro interesse.
Se volete avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione o potrete sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo internet:
http://www.nvidia.com/object/careers.html