Siete degli esperti in campo informatico o siete da poco laureati e cercate un buon trampolino per la vostra carriera? Ecco alcune offerte di lavoro che possono fare al caso vostro. Il gruppo Intel sta cercando personale e assume in Italia e non solo. Ecco quali sono le offerte attive e come ci si può candidare per questo lavoro.
Lavorare in Intel
L’Intel Corporation è la più grande azienda multinazionale produttrice di dispositivi informatici come microprocessori, dispositivi di memoria, circuiti di supporto. Ha sede a Santa Clara, in California ed è stata fondata nel 1968. Oggi è leader nel suo segmento di mercato e ha sedi in tutte le principali nazioni del globo compresa l’Italia.
Assunzioni in Italia e non solo nel gruppo Intel
In questo momento, dunque, il gruppo Intel è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire all’interno del proprio team di professionisti in Italia.
Ecco quali sono ad esempio i principali profili professionali ricercati in Italia e in Francia dal gruppo:
- 790415 – Southern European Field Applications Engineer IT Milan College Graduate
- 797764 – Enterprise Technology Specialist FR Paris France Experienced
- 801184 – Cloud Business Development Manager FR Paris Experienced
- 799691 – Territory Account Manager/Paris FR Paris France Experienced
- 797468 – Physical Design Apprentice FR Nice France Student/Internship.
Come potete vedere le posizioni di lavoro al momento aperte in Italia fanno riferimento alla sede di Milano e a quella di Roma. In alternativa ci sono numerose offerte di lavoro attive per le altre nazioni del gruppo. A seconda delle vostre aspirazioni potete scegliere la nazione di vostro interesse.
Se volete avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni aperte, potrete controllare i requisiti necessari per qualunque posizione o potrete sottomettere la vostra candidatura online al seguente indirizzo internet:
http://www.intel.com/content/www/us/en/jobs/locations/italy.html